Biblioteca Pablo Neruda – Mostra ” Il mondo di Davide “

logo ilmondo di Davide

logo ilmondo di DavideSarà inaugurata domani, venerdì 6 dicembre alle ore 17.30 alla biblioteca comunale “Pablo Neruda” di Limite sull’Arno, la mostra espositiva “Il mondo di Davide” in ricordo di Davide Degl’Innocenti, scomparso nel 2018.
I compagni di classe del Liceo Artistico Virgilio di Empoli in collaborazione con la Prof.ssa Marilena Larcianelli, hanno deciso di dedicargli questa mostra di 29 opere plastiche tridimensionali che sono la traduzione dei disegni che Davide realizzava.
La mostra, con il patrocinio del Comune di Capraia e Limite, sarà visitabile fino al 20 dicembre in questi orari di apertura: lunedì, martedì e giovedì dalle 16 alle 19; sabato dalle 10 alle 13; apertura straordinaria domenica 15 dicembre dalle 15 alle 19.