Bando per l’assegnazione degli alloggi pubblici posti nel comune di castelfiorentino – località cambiano

logounione.png

logounione.pngSi pubblicano le graduatorie provvisorie relative al Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale del Comune di Castelfiorentino in località Cambiano.

L’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che il giorno 4 dicembre 2017, alle ore 16.00, presso la Sala Resistenza del Comune di Empoli – Via G. Del Papa, 41 – sarà effettuato il sorteggio tra coloro che si trovano in graduatoria con uguale punteggio. Possono assistere al sorteggio solo i titolari della richiesta di partecipazione al concorso o un loro familiare.
Eventuali informazioni potranno essere richieste presso lo Sportello Sociale del proprio comune di residenza durante l’orario di apertura al pubblico.