Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica collocati nel Comune di Fucecchio, p.zza Salvo d’Acquisto – pubblicazione graduatoria definitiva approvata con determina n. 830 Del 12/12/2023.

L’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che con determinazione n. 830 del 12/12/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva di coloro che hanno partecipato al Bando intercomunale di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Fucecchio, P.zza Salvo D’Acquisto.
Con la medesima determinazione sono inoltre state approvate le graduatorie speciali definitive riservate alle categorie previste dal bando di concorso approvato con determina n. 195 del 21/03/2023, nonché l’elenco definitivo degli esclusi.

Gli allegati sono consultabili nella notizia originale sul sito dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa al seguente link: https://www.empolese-valdelsa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1729:bando-di-concorso-per-lassegnazione-degli-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-collocati-nel-comune-di-fucecchio-pzza-salvo-dacquisto-pubblicazione-graduatoria-definitiva-approvata-con-determina-n-830-del-12122023&catid=58:news&Itemid=249