Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 22/02/2023 avente ad oggetto “Istituzione del servizio Car Sharing ecologico ed indirizzi generali”; tutto ciò premesso il Comune di Capraia
e Limite con il presente Avviso pubblico intende procedere alla individuazione di soggetti interessati a svolgere sul territorio del Comune di Capraia e Limite il servizio di car sharing elettrico avente le caratteristiche ed i requisiti indicati nel presente avviso.

Le domande saranno presentate ESCLUSIVAMENTE a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it avente come oggetto: “AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE IL SERVIZIO DI CAR SHARING ELETTRICO”
Del giorno e ora di arrivo dell’istanza farà fede esclusivamente il dato rilevabile dalla PEC. Il recapito intempestivo delle istanze, rimane ad esclusivo rischio dei partecipanti.

Tutte le informazioni si trovano nei seguenti allegati:
Determinazione Dirigenziale n. 56 del 06.03.2023
Allegato 1) Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse
Allegato 2) – Modulo Manifestazione di interesse

Il responsabile unico del procedimento è il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Servizi Tecnici, Arch. Roberto Montagni.
Per informazioni rivolgersi ad Alessio Sabatini
email: a.sabatini@comune.capraia-e-limite.fi.it