AVVISO PUBBLICO PER LA MOBILITA’ NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Dal giorno 12 ottobre 2016 fino alla data del 11 novembre 2016 sarà possibile presentare istanza motivata per il cambio di alloggi all’interno del patrimonio di ERP del proprio Comune di residenza.
Per i soli assegnatari che hanno trovato collocazione in appartamenti situati presso Comuni diversi da quelli per i cui bandi avevano partecipato e nelle cui graduatorie risultavano originariamente inseriti, in ragione di convenzioni sottoscritte tra due o più Comuni per la realizzazione di immobili di E.R.P., è consentita la partecipazione, alternativamente, o al bando di mobilità del Comune presso cui è situato l’alloggio di E.R.P. assegnato, o al bando del Comune nella cui graduatoria definitiva erano originariamente collocati.