AVVISO PUBBLICO : CONSULTAZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UNA HOLDING DI PARTECIPAZIONI E CONFERIMENTO DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE NELLE SOCIETÀ ALIA SERVIZI AMBIENTALI SPA E AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL’EMPOLESE-VALDELSA.

Premesso che il Comune di Capraia e Limite, congiuntamente ad altre Amministrazioni comunali toscane, ha ravvisato l’esigenza di costituire una holding alla quale conferire le partecipazioni detenute nelle società Alia Servizi Ambientali spa e Agenzia per lo sviluppo dell’Empolese-Valdelsa. Nel rispetto della normativa vigente, lo schema di atto deliberativo è sottoposto alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dello stesso da parte del Consiglio Comunale.
La proposta di deliberazione avente ad oggetto: COSTITUZIONE DI UNA HOLDING DI PARTECIPAZIONI E CONFERIMENTO DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE NELLE SOCIETÀ ALIA SERVIZI AMBIENTALI S.P.A. E AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL’EMPOLESE VALDELSA S.C.P.A e i relativi allegati sono consultabili all’Albo pretorio online dell’Amministrazione comunale (Registro affissioni albo n° 68 del 01/02/2024) e al seguente link sul sito internet istituzionale: http://www.comune.capraia-elimite.fi.it/avviso-pubblico-consultazione-per-la-costituzione-di-una-holding-di-partecipazioni-econferimento-delle-partecipazioni-detenute-dal-comune-di-capraia-e-limite-nelle-societa-aliaservizi-
ambientali-s/
I soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni, società civile, etc.), possono far pervenire le osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione
entro le ore 18:00 del giorno 17/02/2024 tramite PEC all’indirizzo comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it con oggetto: “Avviso – Osservazioni costituzione Holding di partecipazioni” Capraia e Limite.

Allegati di cui Registro affissioni albo n° 68 del 01/02/2024: