L’Amministrazione Comunale di Capraia e Limite, a seguito della deliberazione n. 13 della Giunta tenutasi in data 18/02/2015, indice un “AVVISO ESPLORATIVO- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE” ai fini dell’installazione di uno sportello Bancomat (ATM).
Per presentare il proprio interessamento, occorre far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12.00 del giorno 08/05/2015, un plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, “MANIFESTAZIONE PRELIMINARE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE VIA MADRE TERESA DI CALCUTTA 8”, assieme all’indicazione del soggetto interessato.
La dichiarazione deve essere sottoscritta dal soggetto richiedente e/o legale rappresentante a pena di esclusione della procedura. In allegato la modulistica
Per garantire i principi di trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento, l’Amministrazione esprime l’intenzione di raccogliere un numero congruo di istituti di credito italiani ed internazionali interessati in possesso dei requisiti di legge e di quelli inseriti nel presente bando. Ai fini della partecipazione, è necessario tra le altre cose dimostrare di aver svolto esperienze pluriennali continuate di gestione di attività bancarie.
Si potrà presentare il plico anche a mezzo Raccomandata A/R, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata (L’Amministrazione Comunale è esonerata dalle responsabilità conseguenti ad eventuali ritardi postali), o tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it
Il valore a base d’asta del contratto di locazione, è stato individuato in 3.000 euro annui, come da prezzi di mercato sulla base dei canoni medi di locazione per tipologia analoga.
Il Comune di Capraia e Limite, scaduto il termine di cui sopra, procederà a esaminare le manifestazione di interesse e a trasmettere agli interessati una lettera invito recante le modalità con cui presentare l’offerta.
Per visionare la documentazione relativa al bene, planimetrie, per fissare eventuali sopralluoghi e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico-Assetto del Territorio tel. 0571978137 fax 0571979503 o consultare il sito Internet istituzionale del Comune.
mail: r.montagni@comune.capraia-e-limite.fi.it