AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio biennale di manutenzione delle aree a verde di proprietà comunale.

Il Comune di Capraia e Limite intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento per anni 2 (due) a favore di Cooperative Sociali di tipo B (di cui alla L. 381/91) del SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE A VERDE DI PROPRIETA’ COMUNALE.

Le Cooperative sociali (o loro Consorzi)  interessate ad essere invitate a presentare offerta dovranno far pervenire ENTRO LE ORE 13:00 DEL GIORNO 04/03/2016 la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma telematica START della Regione Toscana.

In allegato la documentazione relativa all’avviso.