Avviso di manifestazione di interesse POR FSE 2014-2020, , servizi di accompagnamento al lavoro di persone disabili e vulnerabili

“La Regione Toscana, con decreto dirigenziale n. 6456 del 23 dicembre 2015 , in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 1197 del 9 dicembre 2015, ha approvato e pubblicato, l’avviso pubblico (che si allega) teso a promuovere la realizzazione su tutto il territorio regionale di un sistema diffuso e articolato di servizi per l’accompagnamento al lavoro di persone con disabilità in carico ai servizi socio-assistenziali, sanitari e/o socio-sanitari e non occupate, e di persone certificate per bisogni relativi alla salute mentale. Saranno co-finanziati progetti di sostegno all’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo di questi soggetti, presentati da imprese, soggetti sia pubblici sia privati operanti nel recupero socio-lavorativo, ed elaborati in co-progettazione con la Società della salute.
A tal fine, la Società della Salute di Empoli e del Valdarno Inferiore, hanno approvato congiuntamente l’avviso di manifestazione di interesse allegato.
Invitiamo i soggetti interessati a presentare domanda di candidatura per il percorso di coprogettazione secondo quanto specificato nell’avviso.
La domanda potrà essere presentata dal 5 al 16 febbraio, nelle forme e nei modi previsti dall’avviso.”