Avviso di istruttoria pubblica per presentazione di manifestazione di interesse relativa alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti dalla DGR 753/2017.

La Società della Salute Valdarno Inferiore (capofila) e la Società della Salute di Empoli indicono un’istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e del privato che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza delle persone con disabilità, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all’Avviso Pubblico emesso dalla Regione Toscana a valere sul fondo ex L 112/2016 di cui alla DGR 753/2017, di seguito denominato Avviso Regionale.

Le informazioni di dettaglio sono contenute all’interno dell’avviso di manifestazione di interesse allegato.

Le adesioni, vanno indirizzate a Società della Salute Valdarno Inferiore – Via Solferino n. 11 – 56022 Castelfranco di Sotto (PI) con la seguente modalità:

a) Mediante pec all’indirizzo sds.valdarnoinferiore@postacert.toscana.it

b) Mediante e-mail all’indirizzo sds.valdarno@uslcentro.toscana.it

Le proposte devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 2 ottobre 2017.

Le domande in carta libera dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di
manifestazione d’interesse, i seguenti documenti:

1. Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse redatta secondo il modello (allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente Avviso, debitamente sottoscritta;

2. Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.

3. Nel caso di aspirante soggetto partner alla coprogettazione allegato 2 debitamente sottoscritto.

E’ ammessa la sottoscrizione con firma digitale o con firma autografa scannerizzata.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse pervenute successivamente al suddetto termine ovvero sprovviste di firme e/o con documentazione incompleta.