Approvazione graduatoria delle domande ammissibili e non ammissibili dei cittadini interessati al buono scuola (3-6 anni) – A.S. 2018/19

Approvata con determinazione n.210 del 02/05/2019 la graduatoria delle richiese di buono scuola per la frequenza della scuola dell’infanzia paritaria privata “San Francesco” per l’anno scolastico 2018/2019 ritenute ammissibili e non al termine dell’istruttoria. L’elenco viene pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente. L’attribuzione dei buoni scuola avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell’importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente. La collocazione in graduatoria, pertanto, non dà automaticamente diritto al riconoscimento del contributo.