Approvate le graduatorie definitive e l’assegnazione dei posti del nido d’infanzia “Coccolalla” e dello spazio gioco “La Tana” per l’ a.e. 2023/2024.

Sono state approvate, con determina dirigenziale n.130/2023 e n.131/2023 le graduatorie definitive per il nido d’infanzia e spazio gioco comunali, con l’assegnazione dei posti per l’anno educativo 2023/2024.

Per visualizzare le graduatorie generali, gli ammessi e la lista d’attesa, cliccare sui file sotto riportati. Ogni posizione potrà essere individuata, in osservanza delle normative sulla tutela della privacy, attraverso il numero di protocollo della domanda.

Per eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici ai seguenti recapiti: tel. 0571 978122-23-36 email: scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it.

NIDO – GRADUATORIA DEFINITIVA GENERALE

NIDO – GRADUATORIA DEFINITIVA DI AMMISSIONE