Approvata con determinazione n.320 del 05.09.2017 la graduatoria provvisoria delle richieste di “pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2017/2018 ritenute ammissibili e non ammissibili al termine dell’istruttoria.
Si ricorda che non verranno inviate comunicazioni cartacee e pertanto è indispensabile verificare la collocazione in graduatoria provvisoria che è pubblicata all’albo online e sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.capraia-e-limite.fi.it.
La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.
Fino al 20 settembre è possibile per gli interessati presentare ricorso.
Si ricorda inoltre che, come previsto dall’art. 7 del bando, entro il 15 settembre per gli alunni con sospensione del giudizio, i richiedenti dovranno comunicare l’esito definitivo nonché, in caso di non promozione, il mantenimento o meno dei libri di testo.
L’Ammissione consente la partecipazione al concorso per l’individuazione dei beneficiari. L’attribuzione dei contributi avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell’importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente. La collocazione in graduatoria, pertanto, non dà automaticamente diritto al riconoscimento del contributo.
Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Scolastici – Tel. 0571/978122-23.