Approvata la Graduatoria PROVVISORIA degli idonei e non idonei al bando “Pacchetto Scuola” a.s. 2021/22

Approvata con determinazione n.233 del 08/06/2021 la graduatoria provvisoria delle domande “pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2021/2022.

Si ricorda che non verranno inviate comunicazioni cartacee e pertanto è indispensabile verificare la collocazione in graduatoria provvisoria che è pubblicata all’albo online e sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.capraia-e-limite.fi.it.

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

Fino al 24 giugno 2021 è possibile per gli interessati presentare ricorso.

L’ammissione consente la partecipazione al concorso per l’individuazione dei beneficiari. L’attribuzione dei contributi avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell’importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente. La collocazione in graduatoria degli idonei, pertanto, non dà automaticamente diritto al riconoscimento del contributo.

MODULO RICORSO Graduatoria PROVVISORIA IDONEI ALBO