APPROVATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLE DOMANDE DEGLI IDONEI E NON IDONEI DEL “PACCHETTO SCUOLA” PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO O SECONDO GRADO O ISCRITTI AD UN PERCORSO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE – IEFP – RESIDENTI NEL COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE. AS 2022/2023.

Approvata con determinazione n.452 del 14/11/2022 la graduatoria delle richieste di “pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2022/2023 ritenute “idonee” e “non idonee” al termine dell’istruttoria.

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

L’attribuzione definitiva del contributo individuale “pacchetto scuola” avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell’importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente e avverrà solo dopo che le risorse saranno trasferite all’Amministrazione comunale da parte degli Enti preposti.

L’idoneità alla presente graduatoria pertanto non garantisce automaticamente l’assegnazione del contributo.