Al Via le iscrizioni al servizio di Pre-Scuola

iscrizioni online celA partire da lunedì 12 ottobre e fino al 18 ottobre 2020, si potrà fare richiesta del servizio pre-scuola per l’anno scolastico 2020-2021 da effettuarsi collegandosi al sito internet del Comune “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” e utilizzando il link in home page “ISCRIZIONE ON LINE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI” link https://sociali.dgegovpa.it/capraiaelimite/index.zul

Le domande saranno accolte compatibilmente con la capienza degli spazi resi disponibili dall’Istituto Comprensivo, secondo le indicazioni nazionali e regionali in termini di contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Qualora non fosse possibile l’accoglimento di tutte le richieste, dato dal superamento dei posti disponibili previsti per ogni scuola, l’Amministrazione comunale si riserva di introdurre criteri di accesso al servizio [sarà data priorità a nuclei familiari dove entrambi i genitori lavorano (o unico genitore in caso di nucleo monoparentale) e, a parità di condizione, verranno assegnati i posti disponibili in base alla data e orario di registrazione della domanda sul portale]. Conseguentemente l’iscrizione seguirà due fasi: la prima fase di prenotazione – e la seconda fase di accettazione della richiesta.

Per eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici ai seguenti recapiti: tel. 0571 978122-23-36 email: scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it.