AIDA – Portale per i servizi alle imprese

testata_aida

Il PORTALE AIDA –  LA SEMPLIFICAZIONE VERSO L’IMPRESA

testata_aida

Aida (Applicazioni Interoperabili Digitali per l’Amministrazione) è la piattaforma, messa a riuso dal Comune di Livorno, adottata dai SUAP del Circondario Empolese Valdelsa per offrire al cittadino un front-end unico, con cui interfacciarsi per:

• consultare la banca dati dei procedimenti, modulistica, normativa
  • attivare le pratiche in modalità telematica (Linee Guida)
  • reperire informazioni generiche (contatti, indirzzi di posta elettronica, sede) sugli uffici SUAP.

Per l’attivazione dei servizi on line è neccessario che il cittadino si registrarsi sul portale Aida, dalla finestra “Autenticazione”, e immettere login (indirizzo di posta elettronica) e password.

Clicca qui per accedere al portale AIDA

Per informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al: Ufficio SUAP del Comune Tel.: 0571 97811 Fax: 0571 979503 e-mail: suap@comune.capraia-e-limite.fi.it