4 e 5 novembre 2023: allerta meteo arancione rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e giallo per i rischi idraulico reticolo principale, temporali forti e vento

Sono interessati tutti i Comuni dell’Empolese – Valdelsa

.

🟠Allerta Codice ARANCIONE in tutti i comuni dell’Empolese Valdelsa per il rischio IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE dalla serata di oggi sabato 4 novembre fino alla mattina di domani domenica 5 novembre.

🟡Allerta Codice GIALLO, in tutti i comuni dell’Empolese Valdelsa per i rischi IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE, TEMPORALI FORTI e VENTO, fino alla giornata di domani domenica 5 novembre.

Nuovo peggioramento dalla sera di oggi, sabato, con transito di un sistema frontale tra stasera e la prima parte di domani, domenica.

Dalla sera di oggi precipitazioni sparse associate locali temporali anche di forte intensità soprattutto alle zone interne. Intensificazione del vento da sud, sud-ovest in serata.

Dalla mattina di domani, domenica, miglioramento già nel corso della mattinata con cessazione delle precipitazioni.

👉🏻Sai come comportarti? Guarda l’immagine o per approfondire clicca qui:

☔⛈https://bit.ly/2LEojzC

[Fonte allerta: CFR Toscana]

!!! AGGIORNAMENTI !!!

Questa comunicazione è valida in fase esclusivamente previsionale. Resta aggiornato in merito all’evolversi della situazione meteo seguendo gli eventuali aggiornamenti che saranno consultabili ESCLUSIVAMENTE sul sito web del Comune e della Protezione civile.