10 novembre: prorogata l’allerta meteo codice arancione rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore e codice giallo per temporali forti

Ecco in quali territori dell’Empolese Valdelsa e quando

🟠🟡 ⛈ ☔ ALLERTA METEO
10 novembre 2023
Comune di Capraia e Limite

Per i Comuni di Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Empoli, Fucecchio, Montelupo Fiorentino e Vinci:
🟠 L’Allerta codice ARANCIONE per il rischio IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE è PROROGATA per tutta la giornata di oggi Venerdì 10 novembre 2023.

.

🟡L’Allerta codice GIALLO per il rischio TEMPORALI FORTI è PROROGATA per tutta la giornata di oggi Venerdì 10 novembre 2023.

Tra il pomeriggio e la sera di oggi, venerdì, nuovo aumento dell’instabilità con precipitazioni sparse e possibili FORTI temporali su tutta la regione. Dalla tarda serata generale cessazione dei fenomeni.

👉🏻 Sai come comportarti? Guarda l’immagine o per approfondire clicca qui:
☔⛈ https://bit.ly/2LEojzC

[Fonte allerta: CFR Toscana]

!!!!!AGGIORNAMENTI!!!!

Questa comunicazione è valida in fase esclusivamente previsionale. Resta aggiornato in merito all’evolversi della situazione meteo seguendo gli eventuali aggiornamenti che saranno consultabili ESCLUSIVAMENTE sul sito web del Comune di Capraia e Limite e della Protezione Civile.