Home Modulistica Scuola NIDO D'INFANZIA "COCCOLALLA" – TARIFFE E AGEVOLAZIONI A.E. 2016/17

Il sistema tariffario a carico dell'utenza del Nido d'Infanzia "Coccolalla" per l'anno educativo 2016/17 e' stato approvato con provvedimento della Giunta Comunale n°17 del 04/03/2016.

E' possibile in ragione della situazione socio economica del nucleo familiare, chiedere l'ammissione alla riduzione della retta per il servizio fornito dall' Amministrazione Comunale nelle misure e con le modalità stabilite con deliberazione GC n.17/2016 e n.40/2016.

In base ai dati autocertificati e alla documentazione presentata, l'ufficio competente determina la fascia di contribuzione.

Le domande di agevolazione per l'anno educativo 2016/17 potranno essere presentate entro il 30 luglio 2016, utilizzando unicamente il modulo predisposto dall'Ufficio Servizi Scolastici.

La modulistica è reperibile sul sito del Comune www.comune.capraia-e-limite.fi.it o disponibile presso lo Sportello al Cittadino – Piano terra del Palazzo Comunale – Piazza 8 Marzo 1944 n.9 – Limite sull'Arno.

Informazioni possono inoltre essere richieste all' Ufficio Servizi Scolastici, rivolgendosi ai numeri telefonici 0571 978122-23-36 e-mail. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .i

Allegati:
Scarica questo file (InfoNIDO.pdf)Info89 Kb
Scarica questo file (ModuloRichiestaAgevolazione.pdf)Modulo richiesta agevolazione54 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 28 Settembre 2016 11:55 )