Graduatorie provvisorie alloggi edilizia agevolata Serravalle – Empoli

logounione.png

logounione.pngCon determinazione dirigenziale n. 1405 del 30/12/2014 dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa  sono state approvate le graduatorie relative al bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia agevolata a Empoli – Loc. Serravalle.  Dal 7 al 22 gennaio, infatti, sono in pubblicazione all’Albo Pretorio dell’Unione del Comuni le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi relative al bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia agevolata per Serravalle di Empoli.

A parità di punteggio, i richiedenti ammessi sono inseriti nella graduatoria in ordine alfabetico. L’ordine definitivo sarà stabilito dopo l’effettuazione del sorteggio pubblico da parte della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP.

Entro il 22 gennaio 2015, gli interessati possono presentare eventuali opposizione al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP.