
L’Agenzia delle Entrate – Ufficio Provinciale di Firenze – Territorio ha reso note le particelle catastali dei terreni situati all’interno del Comune di Capraia e Limite, che sono state aggiornate nel corso del 2013 con le dichiarazioni rese dagli interessati a seguito di adempimenti per l’erogazione di contributi agricoli. L’elenco sarà consultabile fino al 28 febbraio 2014 compreso.
Nell’elenco sono riportati in ordine crescente di foglio, per ogni particella che è stata variata, per intero o per una sua porzione, i seguenti dati:
– identificativi catastali (provincia, comune, sezione, foglio e particella)
– qualità colturale catastale
– classe
– superficie
– redditi domenicale ed agrario
– simbolo di deduzione se presente
Per chi riscontrasse delle incongruenze nell’attribuzione della qualità della coltura, è stato predisposto un apposito modulo da indirizzare all’Agenzia delle Entrate – Ufficio Provinciale di Firenze – Territorio.
Restano ferme le possibilità di richiedere un riesame dell’atto di accertamento che ha portato alla variazione dei redditi o di presentare ricorso entro il termine di 120 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale (27 dicembre 2014) del comunicato dell’Agenzia del Territorio.
Per informazioni:
Agenzia del Territorio – Ufficio Provinciale di Firenze
Via dell’Agnolo 80 – Firenze
Tel. 055 26361
up_firenze@agenziaterritorio.it
www.agenziaterritorio.it