Variante al vigente Regolamento Urbanistico per la conferma previsioni inefficaci e modifiche alla zonizzazione

Il Comune di Capraia e Limite pubblica la documentazione di seguito riportata, rendendo noto alla cittadinanza che è stato avviato il procedimento di variante al regolamento urbanistico, finalizzata alla riconferma delle previsioni divenute inefficaci ai sensi dell’art.55 della LR 1/2014 e per le modifiche apportate alla zonizzazione.

 

 Inoltre, si rende noto che è stato dato formale avvio alle verifiche in materia di valutazione ambientale strategica all’interno del processo di valutazione integrata.

Si apre pertanto la fase in cui l’Amministrazione Comunale acquisirà apporti tecnici o conoscitivi, da inviare tramite mail o da depositare presso il protocollo del Comune (piazza 8 Marzo 1944 n. 9 piano terra ).

Tutta la documentazione è disponibile per la consultazione in forma cartacea presso l’Ufficio Tecnico, oppure nelle pagine del Garante della comunicazione sul sito internet del Comune. 

L’invio di eventuali contributi e suggerimenti potrà essere effettuato al seguente indirizzo del garante dell’informazione: s.cecchi@comune.capraia-e-limite.fi.it

Di seguito gli elaborati costituenti la variante

 

Delibere e determine

 

 

 

 

Relazioni

Monitoraggio Regolamento Variante Urbanistica

 

Elaborati tecnici

B1.1_santini

B2.21_via_sanbiagio

B2.16_via_balducci

B2.22_via_palandri

B2.23_via_garibaldi

B2.24_via_ponchielli

B2.25_via_palandri

C2.1_ex_cantiere_arno

C2.5_ex_cosmobil

C2.7_via_garibaldi

C2.8_edilizia_sociale

D5_parcheggio

Et.1_zona_turistica

 

Normativa

Norme tecniche di attuazione vigenti 2003

Norme tecniche di attuazione Variante 2014