
AVVISO di PROCEDURA per SEGNALAZIONE DANNI. EVENTI ALLUVIONALI verificatisi periodo 1 gennaio – 11 febbraio 2014.
La Regione Toscana, con Legge Regionale n° 8 del 14/02/2014, e successiva deliberazione della Giunta Regionale n° 185 del 10/03/2014, ha predisposto contributi straordinari in favore delle popolazioni dei comuni colpiti dagli eventi alluvionali nel periodo 1 gennaio – 11 febbraio 2014.
I contributi sono finalizzati a fronteggiare le prime spese necessarie per il reintegro dei beni presenti nelle abitazioni ed alle attività produttive, andati perduti a causa degli eventi medesimi.
Pertanto questo avviso ha lo scopo di permettere ai soggetti colpiti di segnalare i danni subiti al Comune di Capraia e Limite.
I soggetti che intendano effettuare segnalazioni possono usufruire delle schede ministeriali B e C allegate.
Per i privati compilare la scheda allegata B e la relativa integrazione.
Per le imprese, attività economiche e produttive compilare la scheda allegata C.
Tutte le schede di segnalazione, compresi i documenti in esse richiesti, devono essere consegnate al Comune di Capraia e Limite – Ufficio URP (piano terra sede comunale) entro e non oltre il giorno 26 aprile 2014.
Si prega di inserire i recapiti telefonici e di posta elettronica (email) dove poter prendere contatti diretti per eventuali sopralluoghi.
ISTRUZIONI:
– Compilare ogni sezione delle schede in ogni sua parte
– Firmare in tutte le sezioni previste
– Allegare una fotocopia del documento di identità del dichiarante
– Allegare eventuali foto dei danni subiti
N.B. In caso di avvio dell’accertamento previsto per le segnalazioni private pervenute verrà richiesto l’indice ISEE del dichiarante relativo all’anno 2012/13, come previsto nell’integrazione della scheda B.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Tecnici – Protezione Civile:
tel.: Geom. Elisa Vallini 0571 978142
email: prot.civ@comune.capraia-e-limite.fi.it