Home Tributi

Imposta di soggiorno

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

campanello di una reception di albergo

L'imposta di soggiorno, in vigore dal 1 Aprile 2012 nel Comune di Capraia e Limite, è destinata a finanziare gli interventi in materia di turismo, compresi quelli a sostegno delle strutture ricettive, la manutenzione, la fruizione e il recupero dei beni culturali e ambientali, nonché i servizi pubblici locali.

DOCUMENTAZIONE

Normativa

- Regolamento sull'imposta di soggiorno applicata nel Comune di Capraia e Limite

Informazione e gestione
- Adempimenti per le strutture ricettive
- Informazioni per i turisti

Conto per la gestione per l'esercizio 2016 - modello 21 - Istruzioni.

Di seguito in allegato il modello 21 con le relative istruzioni per la compilazione, da presentarsi da parte delle strutture ricettive per l'esercizio finanziario 2016 entro il 30/01/2017.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 28 Febbraio 2017 16:30 )