Home Servizio di Polizia Municipale

Polizia Municipale

La funzione è trasferita all'Unione dei Comuni Del Circondario Empolese-Valdelsa

Responsabile U.O.C. di Montelupo-Vinci-Capraia e Limite: sig. Paolo Nigi ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. empolese-valdelsa.it)

Recapiti: presidio territoriale Capraia e Limite presso piazza VIII marzo 1944, 9 - Piano terra

tel: 0571 57517

fax: 0571 978144
Orario: Lunedì e Mercoledì 9.30 - 12.00
Addetti:

•

Numero Unico Emergenze centrale operativa Empoli Polizia Municipale: 0571 757707

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 20 Maggio 2019 12:28 )