Home Comunicati Stampa PARLIAMO DI... affetti che contano per crescere, curare, educare

manifesto incontro dottoressa MieliMartedì 13 Dicembre 2011 si terrà, presso il nido d'infanzia comunale "Coccolalla", in via del Praticcio n. 3, il terzo incontro della serie "Parliamo di...", organizzati dall'amministrazione comunale di Capraia e Limite. L'incontro affronterà il tema della risposta al bisogno affettivo dei bambini e degli effetti di sofferenza psichica che derivano da bisogni trascurati.
Interverrà la dottoressa Giuliana Mieli, laureata in Filosofia teoretica e in Psicologia clinica, autrice del libro "Il bambino non è un elettrodomestico".

Allegati:
Scarica questo file (manifestoMieli.pdf)Programma della serata229 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 14 Dicembre 2011 09:31 )