Home Comunicati Stampa PARLIAMO DI... Educazione sessista e stereotipi di genere

educazione_sessistaGiovedì 3 Novembre alle 21.30, presso l'ex scuola di Castra, si terrà il secondo incontro della serie "Parliamo di...", organizzati dall'amministrazione comunale di Capraia e Limite. L''incontro affronterà i temi delll'educazione sessista e degli stereotipi di genere.

L''assessorato all'istruzione e alle politiche dell'infanzia del comune di Capraia e Limite organizza un ciclo di incontri a cadenza mensile fino alla prossima primavera che costituiranno delle occasioni per la cittadinanza, ma in particolare per genitori e personale educativo, per confrontarsi ed approfondire la conoscenza di argomenti specifici di loro interesse grazie all'intervento di autorevoli esperti.
Non si tratterà di incontri di formazione comunemente intesi o di lezioni frontali bensì di momenti di confronto interattivo e dibattito fra partecipanti ed esperti.

Gli argomenti potranno essere proposti anche dagli stessi partecipanti e gli incontri si terranno in vari spazi del territorio.

Clicca qui per scaricare il programma della serata

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 04 Novembre 2011 12:54 )