Home Comunicati Stampa C'è una nuova centenaria nel Comune di Capraia e Limite

30082011191

L'amministrazione comunale di Capraia e Limite esprime i migliori auguri alla signora Adriana Mazzantini in occasione del suo 100° compleanno

Nel pomeriggio di ieri, martedì 30 agosto, il vicesindaco di Capraia e Limite Alessandro Martini e l'assessore Marzia Cecchi hanno fatto gli auguri per il suo 100° compleanno alla signora Adriana Mazzantini.

I due amministratori si sono recati nell’abitazione della nuova centenaria per portarle le feliciazioni in rappresentanza di tutti i cittadini.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Settembre 2011 12:52 )