Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Modulistica Edilizia, Urbanistica e Ambiente Comunicazione di inizio attività per interventi in edilizia libera (CIL)

Modello per COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ai sensi dell’art. 6, comma 2, D.P.R. 380/01 e s.m.i. per interventi di cui all’art. 6, comma 2, lett. b) c) d) e) (per le quali NON è prevista la presentazione della documentazione di cui al comma 4 del medesimo) ovvero:

  • b) opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a 90 giorni
  • c) opere di pavimentazione e di finitura di spazi esterni, anche per aree di sosta, che siano contenute entro l’indice di permeabilità, ove stabilito dallo strumento urbanistico comunale, ivi compresa la realizzazione di intercapedini interamente interrate e non accessibili, vasche di raccolta delle acque, locali tombati.
  • d) pannelli solari, fotovoltaici e termici, senza serbatoio di accumulo esterno , a servizio degli edifici, da realizzare al di fuori della zona A di cui al DM LLPP 1444/68;
  • e) aree ludiche senza fini di lucro e gli elementi di arredo delle aree pertinenziali degli edifici.

 

Allegati:
Scarica questo file (3_CIL PROVVISORIO.pdf)3_CIL PROVVISORIO.pdf41 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Luglio 2017 13:00 )