Home Piano Strutturale

Piano Strutturale

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

Il Piano Strutturale (strumento della pianificazione territoriale) è un piano di indirizzo programmatico, non prescritto a tempi lunghi. Definisce le indicazioni strategiche del governo del territorio che discendono dal Piano di Indirizzo Territoriale della Regione e dal Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale integrato con gli indirizzi di sviluppo espressi dalla comunità locale; non crea nuovi vincoli, ma li recepisce dai piani sovraordinati.

Gli elaborati grafici sono consultabili presso l'Ufficio assetto ed uso del territorio nei giorni di apertura al pubblico.

Quadro Conoscitivo

Statuto dei Luoghi

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 11:38 )