Home Uffici

Struttura Organizzativa

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter

La struttura organizzativa dell'ente si articola in settori, a ciascuno dei quali è affidata la funzione gestionale delle decisioni prese dagli organi di governo (il Sindaco e la Giunta). Ogni settore si occupa di vari servizi per il cittadino o per l'ente stesso. Un ufficio che si occupa di un servizio è gestito da un Istruttore Amministrativo che opera secondo le direttive coordinanti della direzione generale e dell'ufficio direttivo. Anche grazie a questa organizzazione lienare e trasparente, in cui ogni servizio al cittadino è gestito da un particolare e apposito team di dipendenti specializzati, il Comune può oggi offrire a tutti un chiaro appoggio istituzionale ben ramificato e completamente funzionante.