Home La Giunta Comunale

La Giunta Comunale

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

Paolo Giuntini
Vicesindaco con delega a: bilancio, finanze e tributi, lavoro e formazione, patrimonio, personale, protezione civile.

Ricevimento: martedi dalle ore 15.30 alle ore 17.30; mercoledì su appuntamento; sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Angela Centi
Assessore con delega a: scuola e politiche dell'infanzia, trasporti, memoria, politiche giovanili, sviluppo della società dell'informazione e dell'innovazione.

Ricevimento: giovedì dalle ore 15 alle ore 18; sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Gabriele Paci
Assessore, con delega a: ambiente e salvaguardia del territorio,sport, attività produttive, agricoltura e politiche ittico venatorie, associazionismo e volontariato.

Ricevimento: mercoledì su appuntamento; sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Rosanna Gallerini
Assessore con delega a: politiche sociali e della casa, diritto alla salute, diritto di cittadinanza, cultura, turismo, cimiteri.

Ricevimento: dal lunedì al venerdi dalle ore 10 alle ore 12.30 su appuntamento.

I giorni e gli orari di ricevimento potrebbero subire variazioni per imprevisti e/o impegni fuori sede.

Foto giuntini Paolo sitoPaolo Giuntini

Nato a Pistoia il 29/06/1967, sposato con Elena e residente a Limite sull'Arno dal 1999; padre di due figli Alessandro e Matilde.

Studi e professione

Laurea in Scienze Naturali all'Università di Firenze e Diploma di Agrotecnico. Attualmente lavora presso il Centro per L'Impiego di Firenze Parterre come addetto ai servizi alle imprese.

Attività politica e amministrativa

Inizia la sua attività politica nel 2004 come membro esperto di area maggioranza della commissione Assetto del Territorio nel comune di Capraia e Limite.

Nel 2007 è tra i fondatori del Partito Democratico – nominato segretario del circolo Pd Limite 1;in seguito con la carica di tesoriere dell'unione comunale.

Eletto nel 2009 come consigliere comunale, nominato capogruppo della maggioranza, membro delle commissioni Assetto del Territorio e Garanzia. Nella legislatura ha ricevuto la delega alle cerimonie ufficiali e alla rappresentanza dell'amministrazione comunale e celebrante dei matrimoni civili.

Foto sito Angela Centi lowAngela Centi

E' nata a Empoli il 26/10/1969. Sposata con Fabrizio Residente a Capraia F.na da sempre; mamma di Diego

Studi e professione

Laurea in economia e commercio all'Università di Firenze. Libera professionista ed insegnate di diritto ed economia presso Istituto Tecnico Professionale "E.fermi - Da Vinci" a Empoli

Attività politica e amministrativa

Proveniente dal mondo del volontariato, non è iscritta a nessun partito e alla prima esperienza come amministratore.

Foto gabiele paci sito Gabriele Paci

E' nato a Empoli il 20/03/1967, sposato con Ilaria, padre di due figli Livia e Samuele.

Studi e professione
Diploma di maturità tecnico/commerciale conseguito presso l'istituto E.Fermi di Empoli; lavora presso una vetreria della zona come Magazziniere.

Attività politica e amministrativa
Iscritto al PD, di cui è stato segretario dell'Unione Comunale di Capraia e Limite da Ottobre 2017 a Giugno 2019, è alla terza esperienza come consigliere Comunale ed alla prima esperienza come Assessore.

Foto Ros Gallerini sitoRosanna Gallerini

E' nata Empoli il 5/02/1959, sposata con Claudio

Studi e professione

Ha la licenza media conseguita ad Empoli.  Da sempre svolge il ruolo di impegata all'interno della farmacia Azzerlini.

Attività politica e amministrativa

Dal 2003 al 2007 ha svolto il ruolo di segretario dell'Unione Comunale dei democratici di sinistra. Nel 2007 ha contribuito alla nascita del PD continuando a svolgere il ruolo di segretario fino al 2014. Dal 1999  al 2014 ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale come menmbro della Commissione Consiliare Bilancio. Dal 2014 al 2019 è stata nominata assessore con le deleghe su politiche sociali e della casa, diritto alla salute, diritti di cittadinanza e politiche delle differenze, cultura. Attualmente in carica come assessore.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Agosto 2019 10:11 )