Home La Giunta Comunale

La Giunta Comunale

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

Paolo Giuntini
Vicesindaco con delega a: bilancio, finanze e tributi, politiche del lavoro e formazione professionale, agricoltura e politiche ittico venatorie.

Marzia Cecchi
Assessore con delega a: attività produttive e commercio, sviluppo economico, turismo, personale e gestione associate, polizia municipale.

Corrado Ceccarelli
Assessore, con delega a: edilizia privata, lavori pubblici, manutenzioni, patrimonio, trasporti pubblici, protezione civile, ambiente e sport.

Rosanna Gallerini
Assessore con delega a: politiche sociali e della casa, diritto alla salute, diritti di cittadinanza e politiche delle differenze, cultura.

Giorni e orari di ricevimento

Per un appuntamento negli altri giorni della settimana con Assessori o Sindaco, rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Sindaco e degli Organi Politici:

• telefono 0571 978124

I giorni e gli orari di ricevimento del Sindaco potrebbero subire variazioni per imprevisti e/o impegni fuori sede.

Giuntini sitoPaolo Giuntini

Nato a Pistoia il 29/06/1967, sposato con Elena e residente a Limite sull'Arno dal 1999; padre di due figli Alessandro e Matilde.

Studi e professione

Laurea in Scienze Naturali all'Università di Firenze e Diploma di Agrotecnico. Attualmente lavora presso il Centro per L'Impiego di Firenze Parterre come addetto ai servizi alle imprese.

Attività politica e amministrativa

Inizia la sua attività politica nel 2004 come membro esperto di area maggioranza della commissione Assetto del Territorio nel comune di Capraia e Limite.

Nel 2007 è tra i fondatori del Partito Democratico – nominato segretario del circolo Pd Limite 1;in seguito con la carica di tesoriere dell'unione comunale.

Eletto nel 2009 come consigliere comunale, nominato capogruppo della maggioranza, membro delle commissioni Assetto del Territorio e Garanzia. Nella legislatura ha ricevuto la delega alle cerimonie ufficiali e alla rappresentanza dell'amministrazione comunale e celebrante dei matrimoni civili.

Cecchi Marzia sitoMarzia Cecchi

E' nata ad Empoli il 28/12/1984. Convive con Andrea a Limite sull'Arno; madre di Lucrezia.

Studi e professione

Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso l'Istituto Tecnico Commerciale di Empoli, si è laureata nel 2006 in Ostetricia con il massimo dei voti, periodo durante il quale ha maturato numerose esperienze, come tirocinante, in varie Aziende Sanitarie Locali. Nel periodo 2007 - 2008 ha prestato attività lavorativa, in qualità di assistente fiscale, presso un noto C.A.A.F. di Empoli. Dal 2008 è impiegata, con mansioni tecnico-amministrative, presso un'Azienda metalmeccanica locale.

Attività politica e amministrativa

Da sempre interessata alla politica, nel 2009 si è iscritta al Partito Democratico e sempre dallo stesso anno ha ricoperto la carica di assessore del Comune di Capraia e Limite, con deleghe a:

Diritto alla Salute, Politiche Sociali, Turismo, Agricoltura e Commercio. E' membro dell' Assemblea Territoriale del Partito Democratico Empolese-Valdelsa. Attualmente in carica come assessore nella Giunta di Alessandro Giunti ha ricevuto le nuove deleghe alla polizia municipale, pesonale e alle gestioni associate, mantenendo quelle al Turismo e al commercio.

Ceccarelli sito

Corrado Ceccarelli

E' nato a Capraia e Limite il 18/05/1964, sposato con Simona e padre di Giulio e Viola
Studi e professione
Diploma di maturità tecnica per Geometri  conseguito all'istituto Ferraris-Brunelleschi di Empoli. Attualmente lavora presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Firenze.

Attività politica e amministrativa
Non è iscritto a nessun partito. E' alla sua prima esperienza da amministratore.

gallerini rosanna sitoRosanna Gallerini

E' nata Empoli il 5/02/1959, sposata con Claudio

Studi e professione

Ha la licenza media conseguita ad Empoli.  Da sempre svolge il ruolo di impegata all'interno della farmacia Azzerlini.

Attività politica e amministrativa

Dal 2003 al 2007 ha svolto il ruolo di segretario dell'Unione Comunale dei democratici di sinistra. Nel 2007 ha contribuito alla nascita del PD continuando a svolgere il ruolo di segretario fino al 2014. Dal 1999  al 2014 ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale. Negli ultimi cinque anni ha fatto parte della Commissione Consiliare Bilancio.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 31 Luglio 2015 08:29 )