Home Bandi scaduti Avviso per la vendita dell'immobile denominato "ex casa Scardigli"

Avviso per la vendita mediante procedura ad evidenza pubblica e tramite offerte segrete, dell'immobile denominato "ex casa Scardigli" posto nel Comune di Capraia e Limite, in Vicolo Corto, n.7.

Scadenza: 09/07/2010

Esito:

Si comunica che con determina n.292 del 22.07.2010 sono state approvate le risultante di gara per la vendita dell'immobile posto in Vicolo Corto, 7 a Limite sull'Arno denominato "ex casa Scardigli" con il seguente esito: la gara è andata deserta in quanto non sono giunte offerte al protocollo del Comune.

Allegati:
Scarica questo file (bando 9 07 2010.pdf)Scarica il bando di gara380 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Luglio 2011 10:08 )