Home Bandi scaduti Avviso per la vendita di due lotti di terreni a destinazione produttiva industriale e artigianale

Avviso per la vendita mediante procedura ad evidenza pubblica e tramite offerte segrete, due lotti di terreni a destinazione produttiva industriale e artigianale posti in via Salani nel Comune di Capraia e Limite.

Scadenza: 16/07/2010

Esito:

Si comunica che con determina n.293 del 22.07.2010 sono state approvate le risultante di gara per la "vendita di n.2 terreni nella zona artigianale di Limite sull'Arno" con il seguente esito: la gara è andata deserta in quanto non sono giunte offerte al protocollo del Comune.

Allegati:
Scarica questo file (Bando 16 07 2010.pdf)Scarica il bando di gara420 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Luglio 2011 10:09 )