Home Servizio di consultazione della banca dati catastale

SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DELLA BANCA DATI CATASTALE

Attraverso il sistema telematico fornito dall'Agenzia del Territorio sul proprio sito Internet, può essere consultata gratuitamente la banca dati catastale nazionale. Il servizio consente di conoscere:

- la rendita e le altre informazioni relative agli immobili censiti al catasto fabbricati
- i redditi dominicale e agrario
- gli altri dati riguardanti i beni presenti al catasto terreni.

Per effettuare la ricerca sulla banca dati è necessario indicare nel modulo on line:
- il proprio codice fiscale
- la provincia di ubicazione dell’immobile di interesse
- gli identificativi catastali dell’immobile di interesse (Comune – Sezione – Foglio – Particella).

Accedi al servizio di consultazione delle rendite

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 25 Maggio 2016 08:46 )