Home Il Sindaco

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

sindaco sito2

Alessandro Giunti

Nato il 27 Luglio 1964 a Capraia e Limite ed ivi residente in via Polverosi, 53, sposato con Claudia, padre di tre figli: Lorenzo, Sara e Maria.

Studi e professione

Laureato in Giurisprudenza, esercita la professione di avvocato dal 1993. Studio principale ad Empoli in via Carrucci.

Attività politica e amministrativa

Ha iniziato l'attività politica nel 1995, entrando in Consiglio Comunale nella fila del Partito Popolare, e vi è rimasto fino al 2004, passando successivamente alla Margherita. Nel 2007 è stato tra i fondatori del Partito Democratico Empolese-Valdelsa  ed è stato eletto all'Assemblea territoriale e regionale.

Attualmente fa parte dell'Assemblea territoriale del Partito Democratico ed è stato eletto Sindaco nelle consultazioni del 25 maggio 2014 con 2.639 voti,  il 65,32%.

Il Sindaco ha mantenuto le deleghe: Istruzione e Politiche dell'infanzia, Urbanistica, Società Partecipate e Controllo di Gestione.

Il ricevimento verrà effettuato tutti i giorni salvo improrogabili impegni istituzionali

Per informazioni all'Ufficio Segreteria del Sindaco e degli Organi Politici

• Tel. 0571 978124

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Giugno 2014 12:20 )