Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Inaugurazione barca da canottaggio sulla rotonda tra via Salani e la strada provinciale 106

Una barca da canottaggio sulla rotonda
L'inaugurazione sabato 11 settembre alle ore 18

 

Fervono i preparativi per l'inaugurazione dell'installazione di una barca da canottaggio alla rotonda stradale tra via Salani e la strada provinciale 106.

 

Sabato 11 settembre alle ore 18 il sindaco Alessandro Giunti e il presidente della Canottieri Filippo Busoni presenteranno l'installazione, simbolo e identità della comunità, per festeggiare i 160 anni dalla nascita della Società Canottieri Limite e come anteprima del Palio della Montata che si svolgerà lunedì 13.

 

La barca da canottaggio è lunga 9 metri e larga 45 cm, in resina con coperta in acciaio e completa di remi. Adiacente alla barca sarà collocato un pannello sagomato in acciaio inox a rappresentare l'Arno e di fianco un globo ad indicare la terra e a significare l'attività della Società Canottieri Limite nel mondo.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Settembre 2021 10:44 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna