Home Comunicati Stampa Caccia, dal 12 agosto in distribuzione i tesserini venatori 2021/22

Dal 12 agosto sono disponibili presso l'Ufficio sportello al cittadino - piano terreno sede comunale - i tesserini venatori per la stagione di caccia 2021/2022.

Per il rilascio del tesserino venatorio occorre essere in possesso del porto d'armi uso caccia. Occorre inoltre presentare la seguente documentazione:

- licenza di porto d'armi per uso caccia;
- ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio;
- ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa;
- attestazione di versamento della quota d'iscrizione all'AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA DI RESIDENZA

- tagliando dell'avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente
- allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo).

Ricordiamo che il tesserino dell'anno venatorio precedente dovrà essere riconsegnato al ritiro del nuovo e comunque non oltre la data del 31 agosto di ciascun anno.
Non è indispensabile presentarsi di persona. Il tesserino venatorio può essere ritirato anche da altri, purché in possesso della documentazione dell'interessato.

La consegna, per il mese di agosto, avverrà nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 il sabato dalle 8.30 a 12.00. Per il mese di settembre, previo appuntamento, telefonando ai numeri 05719781/46/47/50 in orarario di apertura al pubblico

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 01 Ottobre 2021 10:20 )