Home Comunicati Stampa CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE martedì 8 giugno 2021 alle ore 19.15

altIl Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno martedì 8 giugno 2021 alle ore 19.15.

Ai sensi del vigente Statuto Comunale e del proprio Decreto n. 16 del 23 aprile 2020 con la presente convoca il Consiglio Comunale in seduta straordinaria IN VIDEOCONFERENZA
In allegato il manifesto con i punti all'ordine del giorno. Sarà possibile visionare la diretta streaming della seduta del Consiglio Comunale di seguito:

DIRETTA STREAMING. Il Collegamento sarà disponibile all'inizio della seduta.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto_OdG_8_giugno_2021.pdf)Manifesto OdG 8 giugno 2021149 Kb