Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa 25 Aprile 2021 Festa della Liberazione

Celebrazioni per il 25 Aprile a Capraia e Limite
La cerimonia nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dell'attuale emergenza Covid19

 

Il 25 aprile, festa della Liberazione, anche quest'anno sarà celebrato in forma ristretta in conseguenza delle misure di prevenzione e contenimento dell'attuale emergenza Covid19.

La celebrazione a Capraia e Limite, per il 76° anniversario della Liberazione, si svolgerà con la deposizione delle corone d'alloro da parte del Sindaco Alessandro Giunti.

 

Il programma prevede la deposizione di corone d'alloro alle ore 10 presso il Monumento dedicato al ricordo delle vittime di tutte le guerre in Via Gramsci a Limite sull'Arno e alle ore 10.30 al Monumento in Via Corti a Capraia Fiorentina dedicato ai caduti delle guerre e allo spirito di riscatto e ritrovata libertà della comunità.

 

"Anche quest'anno non è possibile celebrare il 25 Aprile con le consuete modalità e coinvolgere le scuole, la cittadinanza e le associazioni, ma non vogliamo rinunciare a festeggiare la Liberazione, ha detto il sindaco Alessandro Giunti.  Lo faremo in forma ristretta, rispettando le misure di prevenzione e contenimento dell'attuale emergenza Covid19. Teniamo alti i valori di democrazia e uguaglianza e ricordiamo coloro che sacrificandosi ci donarono la libertà".

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna