Home Modulistica Scuola Iscrizione al nido d’infanzia “Coccolalla” e spazio gioco “La Tana” – A.E. 2021/2022

iscrizioni online celDal 06 aprile al 07 maggio 2021 sarà possibile iscrivere i propri figli al nido d'infanzia "Coccolalla" e spazio gioco "La Tana".

I requisiti per la domanda di iscrizione per il NIDO D'INFANZIA "COCCOLALLA" sono i seguenti:

- Età compresa tra 6 e 36 mesi

- Data di nascita entro il 28.02.2021

- Residenza nel comune di Capraia e Limite

I requisiti per la domanda di iscrizione per lo SPAZIO GIOCO "LA TANA" sono i seguenti:

- Età compresa tra 12 e 36 mesi

- Data di nascita entro il 30.09.2020

- Residenza nel comune di Capraia e Limite

COME FARE PER ISCRIVERSI ON LINE

La procedura di iscrizione per l'a.e.2021/2022 si svolge esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune "www.comune.capraia-e-limite.fi.it" utilizzando il link in homepage "ISCRIZIONE ONLINE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI" https://sociali.dgegovpa.it/capraiaelimite/index.zul.

E' necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi online del Comune.

Le domande pervenute successivamente alla scadenza del bando, che possono riguardare anche bambini nati entro il 31 luglio 2021 per il Nido d'Infanzia e entro il 28 febbraio 2021 per lo Spazio Gioco continueranno a essere accolte in maniera continuativa - e comunque entro e non oltre il 28 febbraio 2022 - dando luogo a una graduatoria composta secondo l'ordine cronologico del numero di Protocollo di presentazione delle stesse.

I bambini inseriti in tale graduatoria per "ordine cronologico di arrivo" saranno ammessi al nido d'infanzia e allo spazio gioco solo in caso di esaurimento della Prima Graduatoria.

IL NIDO D'INFANZIA "COCCOLALLA" E LO SPAZIO GIOCO "LA TANA"

SI PRESENTANO

Anche quest'anno l'emergenza COVID-19 ci obbliga ad aprire le porte dei nostri servizi solo virtualmente. Per raccontarvi quali sono i servizi che metteremo a disposizione dei vostri bambini, ci presentiamo attraverso un video e alcune foto.

Per ulteriori informazioni le famiglie possono prenotare un incontro, in video chiamata o telefonico, con le educatrici. I numeri da contattare, nel periodo delle iscrizioni in orario 9:30 - 12:00 sono i seguenti:

Nido Coccolalla 327 0106962

Spazio Gioco La Tana 351 1577714

Il nido "Coccolalla" e lo spazio gioco "La Tana" si presentano: foto e video;

Considerato il perdurare della situazione di emergenza sanitaria COVID-19, alcuni aspetti dell'organizzazione dei servizi potranno subire ulteriori modifiche in seguito a norme, indicazioni o linee guida stabilite in futuro a livello nazionale, regionale e/o comunale e attualmente non prevedibili.