Home Comunicati Stampa CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 19.15

altIl Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 19.15.

Ai sensi del vigente Statuto Comunale e del proprio Decreto n. 16 del 23 aprile 2020 con la presente convoca il Consiglio Comunale in seduta straordinaria IN VIDEOCONFERENZA
In allegato il manifesto con i punti all'ordine del giorno. Sarà possibile visionare la diretta streaming della seduta del Consiglio Comunale di seguito:

DIRETTA STREAMING. Il Collegamento sarà disponibile all'inizio della seduta.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto_OdG_31_marzo_2021.pdf)Manifesto OdG 31 marzo 2021146 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 01 Aprile 2021 17:34 )