Home Comunicati Stampa Contributi a integrazione dei canoni di locazione, ecco la graduatoria definitiva del Fondo Affitti 2020

EMPOLESE VALDELSA - È stata da poco approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione del Contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2020.

La graduatoria definitiva è pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa per 15 giorni: questo il link alla home page del sito dove potete scaricare il file pdf con l'elenco https://www.empolese-valdelsa.it/.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria definitiva, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 01 Dicembre 2020 17:23 )