Home Bandi scaduti Bando pubblico per l’assegnazione del BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO – FONDO 2020

Dal 1 settembre al 18 settembre 2020 i residenti nei Comuni della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione del Bonus sociale idrico integrativo esclusivamente per l'abitazione di residenza, in base ai requisiti previsti dal bando.

Gli interessati possono ritirare i moduli per la presentazione della domanda presso il Comune di residenza o scaricarli dal sito istituzionale del proprio comune di residenza o della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa. In allegato il bando e la modulistica.