Graduatoria provvisoria nido d'infanzia "Coccolalla" e spazio gioco "La Tana" a.e. 2020/2021

E' in pubblicazione la graduatoria provvisoria a.e. 2020/2021 dei bambini per i quali è stata presentata domanda d'iscrizione al Nido d'Infanzia "Coccolalla" e Spazio Gioco "La Tana" - nei termini previsti dal bando – formulata in ordine di punteggio decrescente - con la sola indicazione del numero di protocollo e data di presentazione in luogo del nome del minore e/o genitore richiedente.

Entro il 18 LUGLIO 2020 ORE 12:00 – nel caso in cui i richiedenti ritenessero di avere osservazioni sull'assegnazione di punteggio in relazione a quanto previsto dai Criteri per l'attribuzione di punteggio alle domande di iscrizione per la compilazione della graduatoria di accesso al nido e allo spazio gioco – sarà possibile presentare eventuale ricorso con motivata nota scritta indirizzata al Responsabile dei Servizi Generali – Ufficio Servizi Scolastici comunale con le seguenti modalità:

Anche nel caso di punteggio assegnato "con riserva" che necessita di integrazione di documentazione che giustifichi una delle condizioni indicate, di cui verrà data specifica comunicazione all'interessato, il termine di presentazione è il 18 LUGLIO 2020 ORE 12:00 (con le modalità sopra indicate). La mancata presentazione comporterà la modifica del punteggio assegnato.

Il Responsabile dei Servizi Scolastici provvederà a valutare le osservazioni ricevute nonché la documentazione integrativa quando necessaria e, preso atto delle modifiche eventualmente apportate ai punteggi, con successivo proprio atto formale approverà la Graduatoria Definitiva di ammissione al servizio, sulla base dei posti disponibili.

La presente graduatoria provvisoria, pertanto, non determina l'assegnazione dei posti e l'ammissione alla frequenza, ma solamente i punteggi relativi alle singole domande.

L'assegnazione dei posti avverrà solo dopo l'approvazione della GRADUATORIA DEFINITIVA.

In allegato:

- GRADUATORIA PROVVISORIA NIDO

- CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI NIDO

- GRADUATORIA PROVVISORIA SPAZIO GIOCO

- CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI SPAZIO GIOCO

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Luglio 2020 11:28 )