download abbruciamentiCon l'approssimarsi della stagione estiva, la Regione Toscana ha predisposto un opuscolo che riepiloga le norme di prevenzione per la tutela del territorio per abbruciamenti e accensione di fuochi.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito della Regione. https://www.regione.toscana.it/emergenza-e-sicurezza/speciali/aib-antincendi-boschivi

Allegati:
Scarica questo file (opuscolo abbruciamenti.pdf)opuscolo abbruciamenti.pdf671 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 20 Maggio 2020 16:04 )