Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Covid 19 - Informazioni servizi Alia SpA

Alia SpA informa che in maniera graduale saranno ripresi tutti i servizi conciliabili con l'applicazione dell'attuale normativa.

 

In particolare saranno ripristinati i seguenti servizi:

 

Ritiro ingombranti a domicilio. A partire dal 7 maggio sarà possibile per gli utenti effettuare le prenotazioni tramite il numero verde e dall' 11 maggio Alia ripartirà con l'attività di ritiro domiciliare. Il servizio sarà organizzato con la struttura operativa completa ma è previsto un

periodo di start up, in deroga agli standard, (sia per i tempi di attesa al Call Center sia per il rispetto dei 7 gg per l'esecuzione del servizio) a causa della probabile richiesta di un numero molto elevato di ritiri alla ripartenza del servizio. In questo momento, infatti, non è sostenibile

un potenziamento della struttura operativa.

 

 

Spazzamento strade. Da lunedì 11 maggio riprende il servizio di pulizia delle strade e tornano in vigore i conseguenti divieti di sosta.

 

CdR/stazioni ecologiche la riapertura al pubblico dei CdR è subordinata alla modifica dell'ordinanza regionale 25/2020 attualmente vigente, che ne ha sospeso l'apertura. E' prevista, a seguito di tale modifica, l'apertura parziale dei CdR/stazioni ecologiche funzionale

allo scarico del servizio di ritiro ingombranti/abbandoni e la riapertura a servizio delle imprese oggetto di ripresa di attività del DPCM 26.04.2020 su prenotazione.

 

Sportelli Tari. Gli sportelli Tari saranno riaperti solo parzialmente e solo per la gestione di alcune tipologie di pratiche tramite appuntamento, ciò a fronte della necessità di gestire pratiche che non trovano completamento per via telematica/postale.

 

Contatti:

800 888 333 (da fisso)

199 105 105 (da mobile)

0571 196 93 33 ( da fisso e mobile)

dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30

sabato dalle  8,30  alle 14,30

 

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 06 Maggio 2020 17:32 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna