Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Covid 19- da lunedì 4 maggio tornano i mercati settimanali per i soli generi alimentari

 

A partire da lunedì 4 maggio nel Comune di Capraia e Limite tornano i banchi dei generi alimentari.
Al momento si tratta della vendita dei soli prodotti del settore alimentare, con il divieto di somministrazione, sia per i mercati settimanali che per i cosiddetti posteggi alimentari.


Necessario rispettare le disposizioni indossando la mascherina protettiva, i guanti e osservando la distanza interpersonale di almeno 1,8 metri. Ciascun proprietario di banco alimentare è inoltre tenuto a rispettare e far rispettare le misure per mantenere il distanziamento sociale e garantire il dispenser di gel disinfettante. Poichè tutto deve svolgersi secondo i protocolli di sicurezza, per evitare assembramenti e garantire il rispetto delle regole, sono previsti controlli durante le ore di mercato.


Vista la ripresa dei mercati si fa presente che nei parcheggi adibiti a questo scopo torneranno ad essere in vigore i divieti di sosta.

 

Mercati settimanali nel Comune di Capraia e Limite: da lunedì mattina 4 maggio a Capraia Fiorentina; da mercoledì mattina 6 maggio a Limite sull'Arno.

Ordinanza N.15

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 28 Settembre 2020 09:02 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna