Home Comunicati Stampa CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE giovedì 30 aprile 2020 alle ore 18.15

altIl Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno giovedì 30 aprile 2020 alle ore 18.15.

Ai sensi del vigente Statuto Comunale e del proprio Decreto n. 16 del 23 aprile 2020 con la presente convoca il Consiglio Comunale in seduta straordinaria IN VIDEOCONFERENZA
In allegato il manifesto con i punti all'ordine del giorno. Sarà possibile visionare la diretta streaming della seduta del Consiglio Comunale di seguito:

DIRETTA STREAMING. Il Collegamento sarà disponibile all'inizio della seduta.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 01 Maggio 2020 13:52 )